Chi Siamo > La nostra storia
Con l'esperienza nel settore elettronico consumer abbiamo supportato sia la distribuzione tradizionale (audio, video, etc.) che il canale della Promozione e Regalistica per le aziende (tra cui PostalMarket, Euronova, Eni, RCS Libri, Hachette, Fabbri, Mondadori).
Abbiamo fornito prodotti personalizzati ad aziende di prestigio come Ferrero, BoFrost, Partesa, Enel, Eni, P&G, Walcor, Dolci Preziosi, Diadora, Campari ..., con marchi di proprietà Methodo ed Europhon (anni '70-'90) e di terzi, quali Sèleco, Sinudyne, Atlantic ed altri ancora.
Dal 2016 l'azienda gestisce in esclusiva il marchio Sèleco audio con una nuova gamma di prodotti Audio e Hi-Fi, destinati al canale distributivo dell'elettronica di consumo, alla GDO ed ai negozi tradizionali.
Innovazione e Hi-Tech caratterizzano tutti i nostri prodotti, con particolare attenzione all'introduzione della tecnologia DAB+, driver importante per l'affermazione del marchio sul mercato attuale.
"MIAMI SWING by Renzo Arbore - Design Cappellini Licheri" è il brand del design che identifica, tra l'altro, oggetti dell'elettronica di consumo.
Prodotti "cool" rivolti al futuro con uno sguardo al passato, dal design eccentrico, reali pezzi d’arte che hanno origine dalla grande passione di Renzo Arbore per la radio, unitamente alla pluriennale esperienza nel settore elettronico di Gianni Braidot ed Export Marketing Associates (Italy) Srl di Gorizia, e sintetizzano la visione di "Italian Design" proiettata nel mondo.
Nel marchio Miami Swing si ritrovano: gusto, stile, conoscenza del passato che diventa design avveniristico rivolto al futuro, capacità di stupire, squisita cura dei dettagli, performance audio high-end con funzionalità al top, il tutto ‘raccolto’ da Alida Cappellini e Giovanni Licheri che hanno disegnato alcuni modelli inspirandosi al mondo arboriano.
I prodotti Miami Swing, oltre ad essere ricercati oggetti d'arredo, utilizzano la più moderna tecnologia per garantire la qualità del suono ed una completa connettività, con la predisposizione per le frequenze digitali DAB+(Digital Audio Broadcasting) che fa di questi oggetti i precursori della qualità digitale in Italia.
Tra le altre, campagne promozionali commissionate da RCS Group / Fabbri Editori, quali 'Radio d'Epoca in miniatura' e 'Juke Box in miniatura'.
Dal 2019 sono previste grandi novità per il segmento delle radio con l'introduzione del DAB+ (Digital Audio Broadcasting), segnale che affiancherà la frequenza FM.
Export Marketing Associates (Italy) Srl